Final Fantasy VII Remake su Xbox One? Possibile leak anticipato da Gamestop

Buone notizie per i possessori di una Xbox One: la nota catena di negozi irlandese Gamestop ha di recente rilasciato i propri listini online dei videogiochi e fra questi compare anche Final Fantasy VII remake.

Nonostante la notizia non sia ancora stata confermata, su alcuni portali online Gamestop sono disponibili informazioni riguardo al gioco e sul suo prezzo ed è addirittura possibile prenotarlo.

Che si tratti di un errore o meno, chi ha acquistato la console di Microsoft non può che esserne felice, la stessa Square Enix aveva parlato di una esclusiva Playstation 4 temporanea e tenendo conto che mancano pochi giorni alla conferenza E3 2019, non c’è da meravigliarsi che ci siano fughe di notizie così importanti, specialmente se queste partono proprio dall’interno delle catene commerciali, essendo le prime a ricevere informazioni sui prodotti che verranno venduti in futuro.

Vi invitiamo tuttavia a prendere questa notizia con le pinze, in quanto non ancora ufficialmente confermate di aspettare le prossime conferenze E3 Microsoft e Square Enix per scoprire se Final Fantasy VII remake debutterà anche su Xbox One.